Connect with us

News

Nuovo stop per Ruggeri: “Annata complicata, torneremo a gioire”

Nuova tegola per Matteo Ruggeri: l’esterno classe 2002 è stato escluso dalla lista dei convocati per la trasferta di Roma. “Sta facendo delle analisi, credo debba osservare qualche giorno di riposo ma non ho ben capito perché. Bisognerebbe chiederlo al dottore” ha spiegato in conferenza stampa il tecnico Davide Nicola che ha dovuto fare a meno del giovane scuola Atalanta.

Nuovo infortunio per Ruggeri

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il calciatore sentirebbe il flessore sinistro intorpidito. Si tratta della stessa zona muscolare in cui si è già pesantemente infortunato due volte in questa stagione. Nella capitale, dove oggi i compagni scenderanno in campo, Ruggeri si è recato nei giorni scorsi.

Si è sottoposto ad alcune terapie specifiche finalizzate a rendere più elastico il muscolo dove è presente la cicatrice degli stiramenti precedenti. “È un’annata un po’ complicata per me, ma tornerò a gioire insieme a tutti voi compagni e tifosi per raggiungere qualcosa di incredibile” ha scritto su Instagram il laterale granata, il quale spera di tornare a disposizione di Nicola già in settimana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News