Connect with us

News

Nuovo positivo al Covid, Salernitana a quota sette

Salgono a sette i positivi al Covid-19 nella Salernitana. Pochissimi minuti fa il club ne ha dato comunicazione: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di nuovi controlli, un ulteriore componente del gruppo squadra che non è entrato in contatto con altri membri del gruppo alla ripresa degli allenamenti è risultato positivo al Covid-19”. Situazione che quindi si complica ancor di più per Stefano Colantuono, già alle prese con un gruppo squadra ridotto all’osso.

Le altre squadre

La situazione delle altre squadre di Serie A non è migliore. L’Atalanta fa i conti con due positivi, tre per l’Empoli e quattro per la Fiorentina, di cui un calciatore e tre membri del gruppo squadra. Nella Samp sono positivi un calciatore e due membri dello staff, due calciatori positivi anche nel Sassuolo. Nel Bologna sono positivi i calciatori Molla, Viola e Dominguez, nel Genoa capitan Criscito e il tecnico Shevchenko; di poche ora fa la notizia della positività in casa Napoli di Osimhen che si aggiunge a quella di Lozano. Hristov, Kovalenko, Nzola, Manaj i positivi dello Spezia, più un collaboratore; nel Torino positivi Verdi, un altro giocatore e un membro dello staff, Magnani positivo nell’Hellas. Al momento si salvano Roma, Cagliari, Lazio, Milan, Inter, Venezia, Udinese e Juventus.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News