Connect with us

News

Nuovo corso, nuovo pullman: esordirà lunedì contro lo Spezia

Il nuovo corso porta con sé un nuovo pullman. Ribery e compagni gireranno l’Italia (o almeno, ciò che rimane del girone di ritorno) con un mezzo Iveco, realizzato a Sessa Cilento (SA) presso l’officina Autolinee Giuliano. Dal nero satinato a tinta unita si torna al granata. Il pullman sarà “battezzato” nella gara di lunedì sera all’Arechi contro lo Spezia, match vitale per continuare ad alimentare le speranze salvezza.

Il pullman

Torna a campeggiare in bella vista il colore sociale del club dell’Ippocampo. Denominazione e marchio sono presenti sia sui lati del mezzo, sia nella parte posteriore, con tanto di motto “macte animo”, tratto dal punto 4 dello statuto di fondazione risalente al 1919. Infine, in corrispondenza del bagagliaio, alcuni degli sponsor della Salernitana per la stagione calcistica 2021/22.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News