Connect with us

News

Empoli a Salerno senza Romagnoli: infortunio muscolare per il difensore

Sabato all’Arechi l’Empoli dovrà fare a meno di Simone Romagnoli. Il difensore centrale azzurro, infatti, è uscito anzitempo nel corso dell’ultima gara di campionato contro l’Atalanta persa 1-4 al Castellani dagli azzurri e il responso degli accertamenti diagnostici non ha sorriso ad Andreazzoli.

A Romagnoli è stata diagnosticata una lesione di primo grado ai muscoli flessori della coscia destra. “Il calciatore ha già iniziato le terapie necessarie con lo staff medico sanitario azzurro“, fa sapere l’Empoli. Contro la Salernitana non ci sarà. Al suo posto dal primo minuto dovrebbe essere impiegato Tonelli, che ne ha preso il posto proprio contro i nerazzurri sul finire del primo tempo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News