Connect with us

News

Nuova partnership: Salernitana avrà sponsor sulla manica

La Salernitana ha comunicato ufficialmente la chiusura di un accordo di partnership per apporre uno sponsor sulla manica della maglietta già dalla sfida di domani con lo Spezia. Il club granata ha già definito da tempo l’accordo con “Dianflex” come second sponsor, ma è ancora in cerca del main sponsor.

Di seguito il comunicato sullo sleeve jersey sponsor: “Autodue Srl, concessionaria Volkswagen per Salerno e provincia, anche quest’anno sigla un’importante partnership con la U.S. Salernitana 1919 e sarà Sleeve Jersey Sponsor per la stagione 2024/25.

Alfonso e Paolo Paolillo, amministratori delegati di Autodue, confermano con rinnovato entusiasmo il loro sostegno alla U.S. Salernitana 1919, condividendo con il brand Volkswagen, progetti ed iniziative volte a promuovere i valori dello sport e del fair play nell’ambito del calcio nazionale e delle comunità locali.

“La passione per lo sport e l’attaccamento al territorio fanno parte del nostro DNA, quello di un brand popolare come Volkswagen, sempre al lavoro per poter offrire a tutti automobili con le migliori tecnologie disponibili. Autodue, infatti, nella sua nuova sede di Via Terre Risaie 31, si candida ad essere molto più di uno showroom, ma il luogo ideale per rispondere alle richieste di un mercato che sta cambiando come pochi. Il nostro compito è quello di accompagnare il cliente in questa fase di transizione, verso una scelta consapevole e nel segno di una mobilità che sta diventando sempre più ecosostenibile”, afferma Paolo Paolillo.

Concessionaria ufficiale Volkswagen dal 1997 per Salerno e provincia, Autodue si conferma saldamente tra i top dealer Volkswagen di riferimento del sud Italia. Chi sceglie Autodue sa di poter contare su una storia di eccellenza e su una gamma differenziata di servizi: oltre alla vendita e all’assistenza di auto e veicoli commerciali nuovi o usati, Autodue offre ai clienti la possibilità di scegliere formule personalizzate di noleggio a breve medio e lungo termine, anche da remoto.

Da sempre al fianco dello sport, Autodue rinsalda il suo storico sodalizio con la U.S. Salernitana 1919 che affonda le sue radici nel lontano 1977, quando Enzo Paolillo, fondatore di Autodue, rilevò l’Unione Sportiva Salernitana insieme a un gruppo di imprenditori e la trasformò in società per azioni costituendo la Salernitana Sport S.p.A., di cui divenne primo presidente.

“Siamo molto contenti di proseguire questa collaborazione con la U.S. Salernitana 1919 e di portare avanti, anche nel nostro territorio, l’impegno di Volkswagen nel mondo del calcio e dei suoi valori. Nel corso della partnership offriremo un supporto concreto alla squadra, assicurando innovazione, qualità e affidabilità con la passione e la professionalità che quotidianamente mettiamo nel nostro lavoro”, conclude Alfonso Paolillo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News