Connect with us

Calciomercato

Nuova idea dal Brasile per la Lazio: biancocelesti su Gustavo Cipriano, potrebbe essere girato alla Salernitana

Una nuova operazione sull’asse Lazio-Salernitana. Potrebbe essere quella per Gustavo Cipriano, difensore classe 2001 tra i gioielli della collezione del Santos. Da tempo nel mirino di Igli Tare, il giovanissimo difensore brasiliano potrebbe arrivare in Italia e seguire le orme di Luiz Felipe e André Anderson, ovvero firma con la Lazio e passaggio in prestito alla Salernitana per prendere confidenza con il calcio italiano.

Un giocatore, quello militante nell’Under 20 del Santos, seguito da tempo dalla Lazio, sempre molto attiva in Brasile. Il club biancoceleste ha cominciato a seguirlo nel Santos Under 17 e ha provato a portarlo in Italia la scorsa estate quando Lotito mise sul piatto un milione di euro ma il club brasiliano non ne volle sapere nulla. Adesso la trattativa  è stata imbastita nuovamente e potrebbe andare in porto dopo un lungo corteggiamento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato