Connect with us

News

Nuova benzina nel serbatoio: Iervolino versa denaro fresco

Danilo Iervolino è pronto a mettere nuova benzina nel serbatoio della Salernitana. Come scrive l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il patron dovrebbe effettuare in questi giorni un nuovo versamento di denaro che dovrebbe assicurare il cammino regolare: la cifra dovrebbe essere di 10 milioni.

L’ultima ricapitalizzazione, a fine anno, era stata di circa 6 milioni di euro; poi la spesa per il calciomercato invernale. La Salernitana in tutto il 2024 avrebbe beneficiato già di oltre 30 milioni sborsati da Iervolino, che ha abbondantemente superato i 100 di investimento a Salerno da quando è diventato il proprietario, ormai quasi quattro anni fa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News