Connect with us

News

Nuova avventura in Lega Pro per l’ex granata Michele Franco

Nuova avventura calcistica per l’ex granata Michele Franco. Il terzino mancino nativo di Altamura riparte dalla Serie C e per la precisione dal Siracusa, compagine che milita nel girone meridionale della terza serie del calcio italiano. Con la maglia della Salernitana l’esperto difensore classe 1985 ha giocato per due stagioni e mezzo, vincendo il campionato di Lega Pro e ottenendo la salvezza nel successivo torneo cadetto per un totale di 57 presenze e 5 reti in tutte le competizioni. Gli ultimi sei mesi della sua esperienza all’ombra dell’Arechi li ha vissuti da separato in casa, trasferendosi nel gennaio 2017 al Livorno, club con il quale ha ottenuto nella scorsa stagione la promozione in B.

Girovago dello Stivale, Franco ora è un nuovo calciatore del Siracusa. Oltre un mese fa, il terzino mancino venne intervistato dalla nostra redazione, nella consueta striscia quotidiana in onda dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 20.30 su Radio Alfa. Clicca qui per leggere l’intervista completa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News