Connect with us

News

Nubifragio sul Cilento, la solidarietà della Sud: “Terra nostra”

Ore complicate per Agropoli, Santa Maria di Castellabate e l’intero Cilento. Un vero e proprio nubifragio si è scatenato sulla provincia sud di Salerno. Stanno facendo il giro dei social le immagini di strade allagate e dei danni che il maltempo sta causando nel salernitano.
La Curva Sud Siberiano ha espresso la propria solidarietà verso il “feudo” di tifosi granata, diffondendo una nota ufficiale sui canali social: “Cilento terra nostra. Un popolo fiero ed orgoglioso che ha sempre trovato la forza di lottare e rialzarsi. E così sarà anche questa volta. Immagini che colpiscono al cuore addolorano e destano preoccupazione. Ci stringiamo al popolo cilentano in un abbraccio con la certezza che presto si possa tornare alla normalità. Non mollate. Salerno vi è vicina”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News