Connect with us

News

Novità a Milano: Sousa ‘studia’ l’inserimento di Dia dall’inizio

Entra nel vivo la settimana che porterà la Salernitana di Paulo Sousa alla trasferta di Milano. Questa sera il tecnico lusitano seguirà con attenzione la sfida dei rossoneri impegnati a Londra nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League con il Tottenham per studiare l’avversario.

Al di là del valore degli avversari, Sousa potrebbe proporre qualche novità di formazione dopo aver schierato lo stesso undici iniziale contro Monza e Sampdoria. Magari una sola novità negli interpreti che potrebbe comportare qualche piccola variazione anche in termini tattici. La novità si chiama Boulaye Dia: l’attaccante senegalese è entrato nel secondo tempo del match di Genova e a Milano potrebbe far parte dell’undici di partenza.

L’ex Villareal potrebbe far coppia con Piatek, giocare al suo posto o… a supporto: a Marassi ha sostituito Kastanos, andandosi a piazzare al fianco di Candreva. Potrebbe essere questa la posizione di partenza, con il cipriota che scalerebbe a centrocampo, magari al posto di Crnigoj. Al ‘Meazza’ potrebbe scoccare anche l’ora di Mazzocchi, magari al posto del diffidato Bradaric, soprattutto alla luce della crescente condizione di Junior Sambia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News