Connect with us

Calciomercato

Nottingham Forest-Lassana Coulibaly: gli inglesi non mollano e vogliono rilanciare

Dopo la vittoria nella Carabao Cup inglese e il passaggio del turno degli ottavi di finale, il Nottingham Forest vuole fare bene anche in campionato dopo la promozione dalla Championship alla Premier League dello scorso anno. I Forest saranno impegnati domani contro il Manchester United alla ripresa del campionato inglese dopo lo stop dei Mondiali del Qatar 2022.

Pronto il rilancio per Lassana

Nel consueto video di auguri natalizi che in UK porta il tradizionale “FanFest Xmas” ovvero l’incontro tra i tifosi abbonati e alcuni giocatori per scambiare auguri e impressioni, presente anche Steve Cooper tecnico gallese dei biancorossi che ha sottolineato come la squadra voglia salvarsi e continuare la permanenza nella massima serie. Il tecnico era insieme al direttore sportivo Filippo Giraldi (ex Brescia e Watford) con l’italiano che ha ammesso di seguire alcuni giocatori della Serie A (la domanda era sulla non partecipazione dell’Italia al mondiale e se avesse tifato per l’Inghilterra) dicendosi pronto a rilanciare su almeno due giocatori seguiti. Il Nottingham Forest ha formulato prima un’offerta per il trasferimento di Lassana Coulibaly in terra inglese per 7 milioni di sterline alla Salernitana con i granata che hanno rimandato al mittente l’offerta ma sono pronti a portarsi sulla cifra di 8,5 milioni di sterline. La Salernitana per ora resiste ma le cifre si fanno interessanti con il Nottingham Forest che sembra non badare a spese (circa 160 milioni di euro spesi in estate per la promozione in Premier League) con i granata che nella scorsa sessione di mercato avevano puntato gli occhi su Brennan Johnson, jolly offensivo 2001 della “cantera” ma dal valore letteralmente schizzato dopo le ottime performance e le tre partite disputate in Qatar col Galles.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato