Connect with us

News

Notiziario Lazio: Zaccagni recupera, può esserci con la Salernitana

In occasione della ripresa degli allenamenti dopo la trasferta europea a Marsiglia, la Lazio ha ritrovato Mattia Zaccagni. Come riportato sul sito LaLazioSiamoNoi, il fantasista ex Verona ha recuperato dall’infortunio al ginocchio e potrebbe tornare tra i convocati già dalla gara con la Salernitana.

Nella seduta di allenamento odierna Zaccagni è sceso in campo insieme ai calciatori che non hanno giocato nella gara di Europa League, partecipando a tutte le fasi della sgambatura, andando anche in gol nella partitella finale, ma fallendo un calcio di rigore, parato dall’ex granata Adamonis. Non si è invece allenato Escalante per un’indisposizione, mentre Marusic, Milinkovic-Savic e Cataldi, subentrati contro il Marsiglia, hanno fatto parte del gruppo che si è allenato in palestra. Con la Salernitana non giocherà Manuel Lazzari, costretto a uscire per un infortunio al polpaccio la cui entità sarà valutata dai prossimi accertamenti. Attenzione anche alle condizioni di Ciro Immobile, che si è decisamente ripreso dalla febbre che lo ha colpito in settimana, ma si è presentato in Francia con un fastidio al collaterale del ginocchio sinistro di cui potrebbe risentire.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News