Connect with us

Calciomercato

Non solo Zortea, De Sanctis si informa su Zanoli

La Salernitana cerca sempre un innesto sulla fascia destra dopo l’infortunio di Mazzocchi. Junior Sambia, che Nicola sta osservando nel ritiro turco, non basta. Serve un altro elemento. Il nome in pole position resta sempre quello di Nadir Zortea, il club granata spera di sbloccare presto il ritorno in prestito dall’Atalanta del classe ’99.

Come riporta Il Mattino, nell’incontro avuto col ds del Napoli Cristiano Giuntoli, il ds granata Morgan De Sanctis ha chiesto informazioni per l’under Alessandro Zanoli. L’esterno classe ’00 ha raccolto finora appena tre presenze con gli azzurri che potrebbero lasciarlo andare per fargli accumulare esperienza e ritrovarselo poi pronto. Lo stesso calciatore ha voglia di partire, poiché chiuso dalla presenza di Di Lorenzo. Su Zanoli però pare non esserci solo la Salernitana, ma anche un altro club che ha discorsi più avviati con gli azzurri. Intanto oggi il calciatore dovrebbe avere una chance dal 1′ nell’amichevole contro il Crystal Palace.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato