Connect with us

Giovanili

Non è ancora finito il calciomercato del settore giovanile: arrivo dalla Romania

Stefano Colantuono continua a pescare giocatori in Romania ed in mattinata è arrivata l’ufficialità dell’ingaggio di Stefan Ionita. Il difensore classe 2007, perfetto per l’utilizzo da braccetto nella difesa a 3 e di piede destro, è reduce dall’esperienza alla Dinamo Bucaresti.

Continua il filo con la Romania

Anche in questo caso, il collegamento tra la Romania e la Salernitana è l’agente del difensore: Catalin Sarmasan. Il procuratore ha già curato l’arrivo di Sfait, avvenuto lo scorso anno, e gli ingaggi svolti durante questa sessione estiva di Badau e Pascalau. Ionita, inoltre, è ben inserito all’interno del giro della Nazionale con diverse convocazioni per l’Under 17 della Romania. L’acquisto del classe 2007 interessa anche l’Under 17: infatti, Ionita potrà essere utilizzato anche da Fusco per la sua categoria.

FOTO PRESA DALL’INSTAGRAM DI CATALIN SARMASAN

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili