Connect with us

Calciomercato

No controriscatto, la Salernitana molla Iannoni che resterà al Perugia

La Salernitana non controriscatterà Edoardo Iannoni. Il club granata, che ha tempo fino al 17 giugno per far valere l’opzione, non sborserà circa 1 milione per riprendersi il centrocampista che, quattro giorni fa, è stato ufficialmente riscattato dal Perugia che ha versato 400mila euro nelle casse del club di Iervolino.

La Salernitana è quindi intenzionata ad andare su altri profili. Iannoni, che a quanto pare avrebbe voluto indossare in pianta stabile la maglia granata, resterà a Perugia, al quale era stato ceduto in prestito biennale nell’estate 2022. Il classe ’01 ha giocato 29 partite lo scorso anno in B e 38 quest’anno in C, segnando anche 4 reti. Non è scontata però la permanenza in Umbria, l’entourage del centrocampista vorrebbe provare a riportarlo in cadetteria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato