Connect with us

News

Njoh non fa voli pindarici: “Vinta una battaglia, ma ogni gara sarà una finale”

Alla fine della gara tra Salernitana e Reggiana ha parlato in sala stampa Lilian Njoh. Il terzino granata ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita di oggi e sulla prestazione della squadra. Inoltre, il classe 2001 ha anche parlato dell’arrivo del nuovo tecnico e del tipo di gioco imposto da Roberto Breda.

“Sicuramente non è stato facile perché dopo il rosso si sono chiusi ed è stato difficile scardinare la difesa avversaria. L’importante è che siano arrivati i 3 punti e la vittoria. Con il nuovo staff ed il nuovo mister è arrivata freschezza. Già contro il Sassuolo si è vista la personalità di questa squadra. Buone idee e buoni giocatori sono un buon mix. Oggi è stata vinta una battaglia, ma ogni partita sarà una finale. Mi sento bene ed è un calcio nuovo quello italiano. Sicuramente c’è più tattica, mi sento bene dopo la sosta di gennaio. Ho avuto un infortunio, ma sono tornato nelle migliori condizioni. Penso di essere cresciuto tatticamente e sono concentrato per la seconda parte di stagione. Questa è una vittoria che penso possa farci uscire dal periodo negativo. Bisogna instaurare dinamiche positive e non possiamo fermarci ora”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News