Connect with us

News

Njoh, prime parole granata: “Ambidestro e polivalente, in Italia per raggiungere alti livelli”

Lilian Njoh è ansioso di farsi conoscere dai tifosi granata e soprattutto da Giovanni Martusciello. Arrivato a sorpresa in Italia da svincolato, ha finora militato solo nella terza serie francese. Il terzino sinistro è una scommessa del diesse Petrachi e vuole assolutamente ricambiare la sua fiducia.

Le prime parole del neo-granata ai canali ufficiali della società: “Sono molto orgoglioso di essere qui, è un onore e un privilegio indossare questa maglia, non vedo l’ora di scendere in campo e dimostrare le mie capacità davanti ai fantastici tifosi. Ho ricevuto un’accoglienza fantastica da parte di tutti, dai compagni allo staff. La scorsa stagione è stata molto importante per me al Le Mans, dove abbiamo lottato per la promozione in Ligue 2. Ho giocato molto bene, è stata un’esperienza utile per crescere e diventare un calciatore migliore che ha voglia di vincere tutte le gare. Sono molto ambizioso, sono qui per raggiungere i più alti livelli il prima possibile ed aiutare la squadra. Il mio ruolo? Sono un giocatore polivalente, prettamente terzino sinistro ma posso giocare anche a centrocampo. Sono ambidestro, ciò mi consente di essere imprevedibile e creare pericoli agli avversari”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News