Connect with us

News

Njoh: “Non subiamo reti da due partite, nelle prossime partite ritroveremo il gol”

Al termine del pari contro il Catanzaro è intervenuto ai microfoni di Lira Tv Lilian Njoh. Il terzino della Salernitana è stato uno dei migliori in campo durante il match di questo pomeriggio ed ha rilasciato alcune dichiarazioni sul risultato, ma anche sul campionato.

“Lavorare sugli automatismi”

“Sicuramente abbiamo lavorato bene in difesa. È la seconda partita dove non subiamo gol. Ora però dobbiamo essere più cattivi in fase offensiva e sistemare qualche dettaglio che può fare la differenza. Dobbiamo lavorare sugli automatismi. Ci alleniamo per trovare la sintonia tra di noi. Sicuramente nelle prossime partite ritroveremo il gol. Sto bene fisicamente, riesco a dare corsa per tutti i 90′ e nella squadra mi sento molto integrato. Non pensavo che la Serie B fosse così difficile e che le squadre fossero così preparate tatticamente, ma sono contento perché gioco in un campionato di livello”.

Il terzino ha parlato anche in sala stampa: “Braaf e Tongya giocano in maniera diversa. Con Braaf vado più all’interno, perché lui va all’esterno, con Tongya è l’opposto. Mi piace giocare con entrambi e lavoreremo per migliorare. Sto imparando l’italiano, la società ci sta aiutanto. Ci sono stanti stranieri nello spogliatoio, ma non ci sono problemi di comunicazione. Sto provando a capire e parlare l’italiano. Lavoro ogni giorno per confermarmi titolare, ma nel calcio le cose possono cambiare velocemente. So che posso essere sempre in discussione. In difesa stiamo iniziando ad avere automatismi. Vogliamo appoggiarci proprio sulla difesa per migliorare sul piano realizzativo. Siamo un po’ delusi per il risultato, in casa vorremmo sempre vincere. Arrivo dalla Serie C francese, sono in un campionato diverso e devo crescere”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News