Connect with us

News

Nikolaou scontento: “Un gol avrebbe cambiato tutto. Maggiore, ti aspetto”

È deluso Dimitris Nikolaou dopo la sconfitta incassata all’Arechi dal suo Spezia, che fuori casa segna ancora zero alla casella dei gol fatti e dei punti conquistati. I liguri però hanno impensierito la Salernitana e il loro primo tempo è un punto da cui ripartire: “Era una partita importante – ha detto il difensore greco ai microfoni di Dazn nel post partita – Non siamo per niente contenti. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, abbiamo avuto tante occasioni ma non riusciti a fare il gol che avrebbe cambiato tutto. Poi nel secondo tempo abbiamo preso un gol che non ci aspettavamo, ha fatto un gran gol mazzocchi. Abbiamo continuato a giocare e a creare, ma non siamo riusciti a segnare un gol che ci avrebbe permesso di portare un punto a casa e quindi non siamo contenti. Il periodo no? Personalmente dico sempre che il campionato è lungo, non c’è niente da pensare ora, bisogna allenarsi forte e pensare solo alla prossima partitaz Dobbiamo migliorare, abbiamo perso una partita importante ma ce ne sono tantissime altre ancora”.

Al calciatore dello Spezia è anche dispiaciuto non aver avuto l’occasione di giocare contro il suo amico ed ex compagno, Giulio Maggiore: “È un mio amico e volevo giocarci contro, ma lui ora è infortunato. Lui è un bravo giocatore ma soprattutto un bravo ragazzo. Spero ci sarà al ritorno a La Spezia. Voglio anche ringraziare i tifosi che ci hanno seguito, dobbiamo dare tutto per loro che danno il massimo per la squadra e sono sempre con noi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News