Connect with us

News

Nicola perde pezzi nella missione salvezza: anche Perotti va kappaò

Anche Diego Perotti va ko. Il calciatore argentino, dopo la prima da titolare in granata a Torino contro la Juventus, ha accusato problemi muscolari: sostituito dopo un’ora di prestazione impalpabile, ha atteso i due giorni di riposo. Si pensava a un fisiologico affaticamento, invece gli accertamenti clinici condotti stamani presso il centro medico a cui la Salernitana si appoggia hanno evidenziato una “lesione al muscolo soleo”, come comunicato dal club granata sul proprio sito web ufficiale: mancano due mesi alla fine del campionato e la sensazione è che il recupero entro il termine della stagione possa essere molto difficile.

Nicola continua dunque a perdere pezzi dopo Mamadou Coulibaly (che prima di valutare il consulto all’estero e una conseguente eventualità di intervento chirurgico sosterrà altri approfondimenti medici in Italia) e Lys Mousset, vittima di una distorsione alla caviglia: l’attaccante francese resta out e difficilmente recupererà in tempo per la gara contro il Torino. Per Ruggeri e Bonazzoli solo affaticamenti muscolari, invece: il primo rientrerà dopo aver risposto alla convocazione lampo in Nazionale, il secondo dovrebbe unirsi nuovamente al gruppo a strettissimo giro. Resta in infermeria anche Veseli: per lui possibile rientro tra due-tre settimane.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News