Connect with us

News

Nicola pensa all’undici anti-Parma: ipotesi Mazzocchi e Valencia sulle fasce

Pasquale Mazzocchi torna in gruppo e può essere subito protagonista: dopo settimane di malumori, dubbi e voci di una imminente partenza, l’esterno ex Venezia ieri ha lavorato con il resto dei compagni di squadra alla ripresa degli allenamenti. Il suo “ritorno” potrebbe essere subito preziosissimo per Davide Nicola in vista della partita di domenica sera contro il Parma. Ex di turno, il classe ’95 potrebbe essere impiegato come esterno di sinistra del centrocampo immaginato dal tecnico granata.

Nicola deve scegliere tra 3-5-2 e 3-4-1-2, ma resta comunque l’esigenza di tamponare l’assenza di Bradaric sulla corsia mancina. Junior Sambia continua a lavorare a parte ed ecco perché – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino – il tecnico piemontese non esclude di schierare Diego Valencia come esterno a destra magari a partita in corso. L’ultimo arrivato Kastanos è stato subito provato come mezzala sinistra nel centrocampo (a carte mischiate) completato da Bohinen e Capezzi: il cipriota non è stato in ritiro con la Juventus, ma si è comunque allenato e sarebbe in discreta forma fisica. Non dovrebbe comunque partire dall’inizio.

In caso di impiego del trequartista, Ribery agirebbe dietro Botheim e Bonazzoli. In difesa le scelte saranno obbligate: a comporre il terzetto arretrato davanti a Sepe, altro ex di turno, saranno Mantovani, Fazio e Pirola. Sy, Radovanovic, Gyomber e Iervolino si sono allenati a parte. Per il resto, tutti arruolabili (ma Motoc sarà out per squalifica).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News