Connect with us

News

Nicola e l’undici anti-Roma: subito dentro i nuovi, cambi a gara in corso?

Prove di formazione ieri al centro sportivo Mary Rosy, dove Davide Nicola ha sperimentato l’undici che potrebbe scendere in campo domani sera contro la Roma. Subito dentro i volti nuovi, in rampa di lancio per una maglia da titolare. Due gli schieramenti a cui ha lavorato il tecnico granata che nelle prossime ore, dopo la rifinitura e la diramazione dei convocati, scioglierà gli ultimi dubbi di formazione.

La Salernitana partirà col 3-5-2, ma potrebbe cambiare pelle a gara in corso: Bronn è subito pronto al debutto da titolare per comporre il terzetto difensivo con Gyomber e Fazio davanti a Sepe. In mediana agirà Lassana Coulibaly, con Kastanos e Vilhena ai lati, Candreva si candida per agire da esterno destro, mentre a sinistra verrà adattato Mazzocchi. Un centrocampo di sostanza e qualità che supporterà il tandem offensivo composto da Ribery e Botheim. A partita in corso si potrebbe passare al 3-4-2-1, con l’inserimento di Bonazzoli e Valencia alle spalle della punta. Possibile spazio nella ripresa anche per Junior Sambia il quale necessita di mettere minuti nelle gambe.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News