Connect with us

News

Nicola conquista tutti: il tecnico granata vince il premio Panini ‘The Coach Experience’

Il web elegge Davide Nicola a miglior allenatore della Serie A: il tecnico granata è stato scelto da migliaia di utenti come miglior tecnico del campionato appena andato agli archivi nel contest lanciato da Calciatori Panini con il premio “The Coach Experience”. Si è partiti dai sedicesimi di finale, con Nicola che a suon di like ha battuto Sarri, Juric, Simone Inzaghi e Italiano, arrivando alla finalissima con Stefano Pioli, capace di riportare il Milan a vincere lo scudetto.

Una sfida tutta granata, dato che il tecnico campione d’Italia ha avuto un importante trascorso a Salerno (clicca qui per leggere l’articolo). A spuntarla, però, è stato Davide Nicola, artefice della cavalcata che ha portato la Salernitana a conquistare l’insperata salvezza in massima serie. L’allenatore granata verrà premiato con il “Premio Panini – The Coach Experience” durante l’evento dedicato ai tecnici del mondo del calcio che si terrà a Rimini dal 26 al 28 maggio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News