Connect with us

News

Nicola, col Crotone unica gioia casalinga con l’Udinese. Cioffi, blitz all’Arechi da calciatore

Davide Nicola andrà a caccia della seconda vittoria casalinga contro l’Udinese, due ko su tre match nei precedenti. Gabriele Cioffi invece ritroverà l’Arechi, dopo averci giocato da calciatore.

Unica gioia rossoblu

In tre occasioni Davide Nicola ha ospitato l’Udinese. Il 21 dicembre 2013 perse 1-2 alla guida del Livorno, reti di Nico Lopez ed Heurtaux, inutile il momentaneo pari di Siligardi. Vittoria firmata Rohden con il Crotone nel campionato 2016/17; pesante ko invece con gli squali nella stagione seguente, doppietta di Jankto e rete di Lasagna.

Cioffi vincente da giocatore a Salerno

Sarà la prima in trasferta da allenatore per Gabriele Cioffi all’Arechi e la seconda sfida in assoluto ai granata da allenatore (dopo quella dell’andata) e contro Nicola. Da difensore però Cioffi ha giocato a Salerno con la maglia dell’Ascoli il 20 dicembre 2008. I bianconeri vinsero 2-1 contro la Salernitana di Mutti, reti di Soncin e Cani (inutile il gol di Gerardi) e Cioffi subentrò ad inizio ripresa a Sommese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News