Connect with us

Calciomercato

Nicola cerca qualità a centrocampo: la Salernitana tenta l’assalto a Djuricic

Risponde al nome di Filip Djuricic il nuovo obiettivo della Salernitana per il centrocampo: serbo classe ’92, il fantasista si è appena svincolato dal Sassuolo, lasciando i neroverdi dopo quattro anni. Davide Nicola, come si legge sulle colonne del quotidiano Il Mattino oggi in edicola – ne avrebbe espressamente chiesto l’ingaggio.

Seguito anche dal Torino, l’ex Benevento può essere il profilo giusto per alzare il tasso tecnico del centrocampo granata dopo l’addio di Ederson. Potrebbe infatti agire da mezzala, o da trequartista in un eventuale 3-4-1-2. Il primo assalto del club di Urbano Cairo non è andato a buon fine, ed ecco che la Salernitana può fare un tentativo. Bisogna solo trovare l’accordo contrattuale con il calciatore che nella stagione 2020/2021 fu protagonista a Sassuolo con 32 presenze, 5 gol e 4 assist. Lo scorso anno, invece, a causa di qualche problema fisico e dell’ascesa di Giacomo Raspadori, ha raccolto solo dodici gettoni di presenza. Per il centrocampo resta in agenda anche il nome di Yazici del Lille.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato