Connect with us

News

Nicola attende notizie da Sepe: oggi consulto decisivo, rientro possibile

E’ già vigilia per la Salernitana che domani affronta il Cagliari all’Arechi, chiudendo un trittico di partite ravvicinate che mette a dura prova i calciatori granata. Non è però solo l’acido lattico nelle gambe degli elementi di movimento a incidere sulle scelte di Davide Nicola. C’è infatti da prendere una decisione su Luigi Sepe e oggi lo staff medico dovrebbe dare un responso definitivo, chiarendo al trainer se potrà avere a disposizione il numero 55.

Il gol di Henry ha infatti prodotto un doppio danno: oltre a provocare il momentaneo pari del Venezia, ha generato la pallonata all’occhio che ha messo fuori causa Sepe, sostituito da Belec nel finale di partita per problemi di vista. Il calciatore a 36 ore dal match soffre solo un piccolo fastidio che sarà appunto valutato dallo staff medico quest’oggi.

In preallarme Vid Belec, il portiere della promozione e della prima parte di stagione, rimasto a Salerno nel mercato di gennaio che potrebbe essere chiamato in causa in questo rush finale. Nicola sa di poter contare sullo sloveno, consapevole che l’undici anti-Cagliari dovrà essere formato da elementi nella miglior forma possibile, perché uno spareggio salvezza del genere, a due giornate dal traguardo, ha margini di errore ridottissimi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News