Connect with us

News

Nicola aspetta Radovanovic: il serbo punta la Roma

In mattinata Salernitana in campo al Mary Rosy per proseguire la preparazione all’esordio con la Roma. Resta piena l’infermeria dove è entrato anche Emil Bohinen dopo la lesione al legamento del ginocchio; il norvegese ha svolto fisioterapia con l’altro infortunato di lungo corso Lovato.

Nicola spera di recuperare contro i giallorossi, almeno per la panchina, Ivan Radovanovic. Il serbo ha smaltito i problemi al polpaccio e dovrebbe rientrare in gruppo a breve. Controlli anche per Bradaric, anche l’ex Lille spera di rimettersi a disposizione ma è certamente più complicato. Nulla da fare per Jaroszynski. Tutti e tre si sono allenati a parte oggi.

Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta odierna con una fase di attivazione fisica seguita da un lavoro di forza. I granata sono quindi stati impegnati con esercitazioni sui tiri in porta e partite a pressione. Domattina alle 9.30 appuntamento di nuovo al Mary Rosy.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News