Connect with us

News

Nel pomeriggio la ripresa: venerdì c’è il Brescia, tornerà Njoh

C’è subito da resettare, perché il campionato va veloce e venerdì si gioca di nuovo: all’Arechi arriverà il Brescia. Le rondinelle hanno cambiato guida tecnica (fuori Maran e dentro Bisoli) e hanno tre punti in più della Salernitana; ieri lo 0-0 con la Carrarese, ma la vittoria manca da oltre un mese.

Nel pomeriggio la Salernitana tornerà ad allenarsi: scarico per chi ha giocato ieri e lavoro regolare per gli altri. Stefano Colantuono spera di svuotare un altro po’ l’infermeria. Con i lombardi dovrebbe rientrare Lilian Njoh che sta recuperando dalla lesione al retto femorale sinistro, patita quasi un mese fa. In settimana verranno monitorati anche i progressi di Dalmonte e Torregrossa, ma entrambi non hanno molte chance di rientro: si vogliono evitare rischi. Tello proverà ad esserci tra dieci giorni a Frosinone, appuntamento al 2025 invece per Reine-Adelaide. Ieri Colantuono ha concesso 23′ a Tongya, l’ex Juventus lavorerà in settimana per migliorare la condizione. Col Brescia potrebbe tornare Wlodarczyk dal 1′, scalpita Ruggeri per avere spazio in difesa; sarà ancora ballottaggio Hrustic-Maggiore per affiancare Amatucci.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News