Connect with us

News

Nel gennaio scorso l’addio: Botheim segna col Malmo e la Salernitana aspetta il Tas

Nel gennaio scorso la Salernitana ha ceduto al Malmo Erik Botheim. L’attaccante ieri ha trascinato gli svedesi nella vittoria esterna col Qarabag, in Europa League, siglando una doppietta. Il club granata però resta interessato alle sorti del giocatore.

Il contenzioso

Come riporta Il Mattino infatti, la Salernitana attende a breve la sentenza del Tas sul caso che riguarda il giocatore, dopo la causa intentata dal Krasnodar per un risarcimento proprio nei suoi confronti, reo di essersi svincolato unilateralmente, nell’estate del 2022, per poi firmare con la Salernitana. “Molto dipenderà dall’esito. Se il club granata evitasse la responsabilità diretta – si legge sul quotidiano – ma non il coinvolgimento in solido, incorrendo nella condanna al risarcimento del danno al Krasnodar insieme al giocatore, farebbe ricorso al tribunale ordinario di Losanna per rivalersi su Botheim”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News