Connect with us

News

Negativi i tamponi pre Lecce. Installato medical center Centri Verrengia al M. Rosy

Nella giornata di ieri il gruppo squadra granata si è sottoposto all’ultimo giro di tamponi, come da routine. I controlli hanno dato stamane risultati tutti negativi. C’è naturalmente attesa anche per i risultati degli ultimi tamponi del Lecce, dopo la positività di ieri del tecnico Eugenio Corini che ovviamente non sarà con la squadra a Salerno.

I tamponi della Salernitana sono stati naturalmente processati dal Centro Polispecialistico ‘Futura Diagnostica’ di Avellino. Intanto da ieri al Mary Rosy staziona l’equipe medica dei Centri Verrengia che, da lunedì, svolgerà i tamponi rapidi alla prima squadra. Il centro diagnostico è da tempo struttura di riferimento per il settore giovanile, con identico medical center installato anche al centro sportivo Volpe.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News