Connect with us

News

L’Italia U2 stravince contro San Marino… ma Tongya resta fuori

Il granata Franco Tongya non ha partecipato alla vittoria degli azzurrini contro San Marino nella sfida valevole per le qualificazioni agli Europei di categoria. L’Italia Under 21 ha sconfitto i biancoazzurri al Francioni di Latina per 7-0, ma l’ala della Salernitana non ha partecipato al match.

Il giocatore cresciuto nella Juventus Under 23 non è stato impiegato dal CT Nunziata. Decisive le reti di Bove ed il poker dell’attaccante dello Spezia Francesco Pio Esposito; la seconda rete italiana è stata frutto di un autogol di Matteoni mentre l’autore della sesta è stato Raimondo. Con questa vittoria l’Under 21 sale a quota 18 punti e resta al primo posto; appuntamento tra 5 giorni a Stavanger alle 18:30 per certificare la conquista della qualificazione agli Europei in casa della seconda in classifica, la Norvegia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News