Connect with us

News

Nazionali, la Salernitana cala il tris: convocati Stojanovic, Hrustic e Bronn

Dopo le convocazioni di Sfait e di Wlodarczyk con le rappresentative U21 di Romania e Polonia, sono arrivate altre tre convocazioni per calciatori della Salernitana. Infatti Bronn dovrà volare in Tunisia, Stojanovic è stato chiamato dalla Slovenia e Hrustic dall’Australia.

Altri tre convocati nazionali in casa granata

Il difensore centrale scenderà in campo venerdì 11 alle 21 per sfidare il Comore ed ipotecare la qualificazione alla fase finale della Coppa D’Africa. Il secondo ed ultimo impegno sarà la sfida di ritorno sempre contro il Comore, questa volta però fuori casa, martedì 15 ottobre alle 21.

Stojanovic, invece, sarà impegnato nella Nations League. Il terzino parteciperà agli incontri della Slovenia contro la Norvegia ed il Kazakistan: entrambe le gare saranno fuori casa. La prima gara sarà disputata giovedì 10 ottobre alle 21 mentre la seconda domenica 13 ottobre alle 15.

Discorso diverso, invece, per Hrustic. Infatti le sfide dell’Australia varranno per la fase a qualificazioni ai Mondiali del 2028. Il centrocampista scenderà in campo giovedì 10 ottobre (calcio d’inizio alle 11:10) in Cina per sfidare i Dragoni e dopo cinque giorni sarà in Giappone per sfidare i biancorossi: calcio d’inizio alle 12:35.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News