Connect with us

News

La Romania U20 di Sfait perde 2-3 in rimonta contro la Germania

La Romania Under 20 di Andres Sfait ha perso in rimonta contro la Germania nel match valevole per la prima giornata di Elite League contro la Germania. I padroni di casa sono stati rimontati dai tedeschi dopo essere andati sul 2-0: l’ala della Salernitana è entrata a partita in corso.

Sfait subentra

Subentrato al sessantunesimo minuto della seconda frazione, il giocatore della Bersagliera ha fatto il suo ingresso sul terreno di gioco quando il risultato era di 2-1. All’Arena Francisc Neuman, però, gli ospiti hanno rimontato grazie alla doppietta di Ansah ed al gol di Pejcinovic le reti iniziali dei padroni di casa con Burnete e Musi.

Sfait ha anche commentato con un post sui social la prestazione: “Non è il risultato che volevamo ma un’ottima prestazione di squadra contro un avversario tosto. Ora concentrati sull’Inghilterra”. Infatti tra 4 giorni la Romania Under 20 sfiderà gli inglesi a domicilio all’Edgeley Park di Stockport.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News