Connect with us

News

Convocazioni granata: Daniliuc riserva dell’Austria, Legowski convocato dalla Polonia U21

Flavius Daniliuc resterà salvo determinate circostanze a Salerno durante la pausa Nazionali. Infatti il terzino austriaco, che comunque potrebbe vivere la pausa Nazionali in un’altra città considerando la sua posizione di mercato, è una riserva dell’Austria e verrà chiamato da Ralf Rangnick in caso di infortuni o altre condizioni.

Chi invece partirà è Mateusz Łęgowski. Infatti il centrocampista polacco è stato convocato dalla Nazionale biancorossa Under 21. Il commissario tecnico Majewski ha voluto il granata a disposizione per la partita del 10 settembre contro la Bulgaria in quel di Sofia: match valevole per le qualificazioni all’Europeo di categoria del 2025. Il ritiro della rosa inizierà il 3 settembre a Opalenica: il classe 2003 potrebbe arrivarci da giocatore granata o da tesserato di un’altra compagine (clicca qui per leggere articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News