Connect with us

News

Nations League: Gyomber titolare perde col Kazakistan, Veseli in campo nei minuti finali

Continuano gli appuntamenti nella Nations League per i calciatori della Salernitana; questa sera è stata la volta di Norbert Gyomber (Slovacchia, Lega C Gruppo 3) e Frederic Veseli (Albania, Lega B Gruppo 2), scesi in campo con le proprie nazionali entrambi alle 20:45.

Il primo ha sfidato da titolare (e per 90′) il Kazakistan. Purtroppo per il difensore centrale è arrivata una sconfitta di misura per 1-0, che permette agli avversari di balzare primi in solitaria nel girone (con 6 punti). Segue proprio la Slovacchia che di punti ne ha la metà e avrà la possibilità di rifarsi il 10 giugno alle ore 18; avversario l’Azerbaigian, ultimo in classifica.

L’albanese, invece, è stato impiegato soltanto nei 10′ finali, nel match in cui è arrivato il primo punto per la propria nazionale. L’Islanda ha risposto nel secondo tempo al vantaggio dei rossoneri; il match è terminato sul risultato di 1-1. Anche l’Albania, come la Slovacchia, andrà in scena nuovamente il 10 giugno, andando ad ospitare l’Israele nella gara valevole per il terzo turno della competizione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News