Connect with us

News

Nations League: Gyomber titolare perde col Kazakistan, Veseli in campo nei minuti finali

Continuano gli appuntamenti nella Nations League per i calciatori della Salernitana; questa sera è stata la volta di Norbert Gyomber (Slovacchia, Lega C Gruppo 3) e Frederic Veseli (Albania, Lega B Gruppo 2), scesi in campo con le proprie nazionali entrambi alle 20:45.

Il primo ha sfidato da titolare (e per 90′) il Kazakistan. Purtroppo per il difensore centrale è arrivata una sconfitta di misura per 1-0, che permette agli avversari di balzare primi in solitaria nel girone (con 6 punti). Segue proprio la Slovacchia che di punti ne ha la metà e avrà la possibilità di rifarsi il 10 giugno alle ore 18; avversario l’Azerbaigian, ultimo in classifica.

L’albanese, invece, è stato impiegato soltanto nei 10′ finali, nel match in cui è arrivato il primo punto per la propria nazionale. L’Islanda ha risposto nel secondo tempo al vantaggio dei rossoneri; il match è terminato sul risultato di 1-1. Anche l’Albania, come la Slovacchia, andrà in scena nuovamente il 10 giugno, andando ad ospitare l’Israele nella gara valevole per il terzo turno della competizione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News