Connect with us

News

Napoli, i 21 convocati: out Osimhen e altri tre. Mertens verso la titolarità

Il Napoli giocherà a Salerno senza quattro calciatori. Certamente per Luciano Spalletti l’assenza più pesante è quella del bomber Victor Osimhen, vittima qualche ora fa di un risentimento muscolare. L’ex Lille dà forfait, come lui restano a casa anche Ounas, Manolas e Malcuit. La squadra è già partita per Salerno, la sede del ritiro è un hotel in provincia.

La probabile formazione

Non ci sono grossi dubbi per il tecnico di Certaldo nel suo 4-3-3. Davanti ad Ospina giocheranno Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui; a centrocampo spazio ad Anguissa, Ruiz e Zielinski, scalpita Demme che potrebbe insidiare lo spagnolo. Il tridente titolare dovrebbe essere composto da Politano, Mertens ed Insigne, Petagna però ha chance di scalzare il belga.

I 21 convocati

Meret, Ospina, Marfella, Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Petagna, Politano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News