Connect with us

News

Moviolone Torino-Salernitana: gara corretta, zero difficoltà per Aureliano

Senza sbavature la prova arbitrale di ieri del signor Gianluca Aureliano, arbitro designato per la sfida fra Torino e Salernitana. Una gara che non ha fatto registrare episodi decisivi e che è stata perlopiù corretta da ambo le parti, come testimonia l’unico giallo estratto nella ripresa, grazie anche all’atteggiamento autoritario e pacato allo stesso tempo del fischietto di Bologna.

Nel primo tempo c’è da registrare soltanto un episodio dubbio al 33’, quando Pirola ferma Ricci in maniera fallosa secondo Aureliano. Il gioco si interrompe mentre la Salernitana tentava di ripartire in contropiede grazie al recupero palla del proprio difensore, che non sembrava essere irregolare. Fischio forse generoso. Nella ripresa l’unico episodio degno di nota lo si ha al 68’, in occasione della prima ed unica ammonizione del match. Nella fattispecie, è Gyomber ad affossare Sanabria che tentava di scappare in profondità nella metà campo ospite. Il direttore di gara estrae il giallo, annotando il nome dello slovacco sul taccuino dei cattivi. Decisione più che condivisibile. Partita molto equilibrata e combattuta fino alla fine ma che non necessita di ulteriori interventi o riflessioni dell’esperto fischietto emiliano, bravo anche nel recupero a vedere un fallo a palla lontana su Kastanos e a bloccare un possibile contropiede torinista.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News