Connect with us

News

Moviolone Salernitana-Casertana: Cerbasi manca qualche cartellino, ok all’FVS

Arbitraggio senza infamia e senza lode quello di Erminio Cerbasi di Arezzo che ieri ha diretto Salernitana-Casertana. Giusti i cartellini estratti e giusta la valutazione dell’unico episodio rivisto al Football Video Support. Nella ripresa la gara è salita di agonismo e probabilmente il direttore di gara toscano avrebbe dovuto controllarla, estraendo qualche cartellino in più.

Primo tempo

Primo episodio al 19’. Scontro tra Pezzella e Ferrari, con il centrocampista che alza il piede destro per cercare il pallone, l’attaccante granata lo anticipa e prende un colpo al volto. Entrambi cercano il pallone, il giallo va giustamente a Pezzella. Si accendono gli animi, con Rocchi e Anastasio che si afferrano a vicenda davanti alle panchine; Toscano prende un colpo al volto e finisce a terra. La panchina rossoblu si gioca la card, ma per Cerbasi è tutto regolare. Al 27’ giallo pesante per Galo Capomaggio che entra in ritardo su Bacchetti e si prende una ammonizione, sacrosanta. È un cartellino pesante per l’argentino che era diffidato e salterà la gara di Latina. Giusto anche il cartellino per Bentivegna, che entra in ritardo su Ubani sul finire di tempo.

Secondo tempo

Altro giallo per Liguori che esulta togliendo la maglia e, da regolamento, viene ammonito. Varone appena entrato, va duro su Kallon: giallo giusto anche per lui. Dopo il triplice fischio, protreste vibranti dei rossoblu che avrebbe voluto qualche secondo in più, dopo che erano scaduti i 5′ di recupero: rosso per Llano e per il ds della Casertana Degli Esposti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News