Connect with us

News

Moviolone Roma-Salernitana: mancano due gialli per i giallorossi, eccessiva l’ammonizione a Fazio

Si chiude con cinque ammoniti, tutti a carico della Salernitana, il bilancio di Ermano Feliciani che ha diretto il match dell’Olimpico. Giusto annullare la prima rete di Belotti, manca probabilmente un giallo proprio all’ex Torino per un fallo su Maggiore. Nel finale eccessiva l’ammonizione a Fazio, qualche brivido per Gyomber per un corpo a corpo in area con Belotti che forse però accentua la caduta.

Primo tempo

Al 7′ Belotti scatta un pizzico in ritardo, la rete dell’ex Torino viene rivista al Var e giustamente annullata. Questione di centimetri ma è la regola. Sul finale di tempo arriva l’ammonizione per Gyomber, che si innervosisce per un giallo che tuttavia sembra ineccepibile. Manca però poco dopo un cartellino a Belotti. La punta entra su Maggiore, prendendo palla e gambe, poteva starci l’ammonizione. Manca anche un fallo di Llorente su Mazzocchi.

Secondo tempo

Al 58′ Aouar entra duro ma sul pallone, Lassana resta qualche secondo a terra dolorante. Poco dopo timide proteste romaniste per un contatto in area Lassana-Belotti. L’attaccante va giù, ma il contatto non era vigoroso. Al 62′ manca probabilmente un altro giallo per Llorente che apre troppo il braccio sul volto di Kastanos, saltando di testa. Tra il 67′ e il 69′ arrivano due gialli giusti per Maggiore e Kastanos, entrambi in ritardo su Karsdorp e Zalewski. All’83’ Feliciani è troppo severo nell’ammonire Fazio che colpisce lievemente al volto Belotti che gli era scappato in velocità. Il corner che ha portato al pareggio dei giallorossi? Quantomeno dubbio. Le riprese tv non consentono di stabilire se ci sia effettivamente stato un tocco di Sambia. All’86’ protestano ancora i padroni di casa per un contatto in area ancora con protagonisti Belotti e Gyomber, entrambi sbracciano molto, lo slovacco ha rischiato qualcosa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News