Connect with us

News

Moviolone Empoli-Salernitana: Volpi sventola quattro gialli, lungo check al gol di Caputo

Partita tutto sommato tranquilla quella del Castellani per Manuel Volpi. Il fischietto aretino ha dovuto solo attendere l’intervento del Var che, con un lungo check, lo ha aiutato a convalidare il gol del raddoppio empolese di Caputo.

Primo tempo

Al 7′ entrata dura di Mazzocchi su Cambiaghi, poteva starci il giallo, il calciatore granata viene però graziato. Al 28′ primo giallo del match per Lovato che sgambetta in netto ritardo Cambiaghi. Nel primo tempo Volpi fischia anche due falli a Sambia e Maggiore, redarguendoli solo verbalmente.

Secondo tempo

Al 54′ vibranti proteste empolesi per un fallo da rigore di Lovato su Parisi; dal replay sembra non esserci il tocco dell’ex Verona, che era tra l’altro anche già ammonito. Al 60′ Bronn entra in ritardo su Baldanzi e viene ammonito; giallo pesante per il tunisino che era diffidato e salterà il prossimo turno. Al 64′ rete annullata all’Empoli, Caputo viene pizzicato in offside sugli sviluppi di un corner. Dopo un lungo check al Var, la rete viene convalidata, siccome la punta è dietro la linea del pallone. Sul taccuino dei cattivi finisce anche Baldanzi. All’89’ rete annullata all’Empoli: Pjaca segna con un gran destro a giro, la palla gli arriva da Marin che era però in offside. Al 90′ calcione di Kastanos su Parisi, solo richiamo verbale per il cipriota. Al 96′ giallo anche a Destro per un gomito largo su Bronn.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News