Connect with us

Calciomercato

Movimenti delle altre di B: “Prima le cessioni” per molti. Cremonese prende l’ex Soddimo, colpo Padova: ecco Mbakogu

Il colpo di giornata è del Padova che ingaggia lo svincolato Jerry Mbakogu (’92). Per l’attaccante nigeriano, naturalizzato italiano, si tratta di un ritorno con i biancoscudati, società dove è cresciuto. Il Carpi aggiusta la difesa con il gigante croato Anton Kresic (’96), in arrivo in prestito dall’Atalanta dopo aver disputato la prima parte del campionato con la casacca della Cremonese. La compagine grigiorossa si assicura le prestazioni dell’ex granata Danilo Soddimo (’87) fino al 2021. Il calciatore romano lascia il Frosinone dopo quasi sei anni..

Lasciano Cosenza il difensore centrale Tiritiello (’95) che si accasa alla Virtus Francavilla ed il laterale destro Enrico Bearzotti (’96) che – via Verona, proprietario del cartellino – viene girato in Serie C all’ambizioso Monza. Pure CittadellaAscoli sfoltiscono la rosa: i veneti salutano il difensore Filippo Scaglia (’92), anch’egli diretto al Monza pigliatutto. Da tempo era in rotta con la società per il mancato rinnovo contrattuale. Il Picchio saluta il difensore Ivan De Santis, che si accasa in terza serie ma all’Entella. Anche il Lecce opera in uscita: Radoslav Tsonev va alla Viterbese. Tagli anche in casa Spezia (il difensore Bachini verso il Piacenza), Crotone (Borello in prestito al Rende) e Padova, dove si registra la ventilata rescissione contrattuale con il quasi trentottenne centrocampista Giampiero Pinzi.

Lo Spezia ha acquisito, inoltre, le prestazioni sportive di Michael D’Eramo, classe 1999, proveniente dall’Avezzano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato