Connect with us

Giovanili

Motoc, l’U21 della Moldavia chiama ancora: a giugno sfide internazionali

Il ventenne Andrei Motoc continua la sua esperienza con l’U21 moldava. Dopo la convocazione guadagnata a marzo per la prima volta, il difensore della Primavera della Salernitana (che ha esordito in prima squadra a gennaio contro la Lazio) è stato riconfermato nell’elenco del suo CT, Stefan Stoica, anche per le partite di giugno.

Motoc parteciperà alle gare delle qualificazioni europee di categoria in patria contro Olanda (3 giugno) e Svizzera (8 giugno) ed è già in ritiro con i compagni dal 17 maggio (dal 26 seconda fase). Un’altra importante opportunità per il ragazzo che in estate dovrebbe essere ceduto in prestito in Serie C per maturare un pizzico di esperienza in più.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili