Connect with us

News

Morosini a Dazn: “Abbiamo preparato bene la partita ma che sofferenza nel finale”

Tra i protagonisti della vittoria per 3-2 dell’Ascoli sulla Salernitana c’è Leonardo Morosini, intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della giocata allo stadio Del Duca: “Grande sofferenza nei minuti finali, è un po’ nel DNA di questa squadra, chi gioca qui deve sapere soffrire. Non c’è tempo per pensare a nulla, dobbiamo concentrarci sulla prossima partita sperando di soffrire un po’ meno”.

Sulla preparazione alla sfida con la Salernitana: “Abbiamo preparato molto bene la gara tatticamente, avevamo dubbi sul modulo della Salernitana che aveva tante assenze. Personalmente non giocavo da mezzala da quando facevo gli Allievi a Brescia ma questo è lo spirito, sarà contento il presidente Cellino che mi ha sempre visto come mezzala”.

L’Ascoli sembra aver cambiato passo dopo l’arrivo di Dionigi in panchina: “È scattato qualcosa in noi, il mister è una persona umile e determinata. Abbiamo bisogno di umiltà in queste ultime cinque partite. È stata bella l’esperienza con il mental coach, una seduta non fa miracoli ma la società ha messo a disposizione una persona preparata per confrontarsi e guardarci dentro”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News