Connect with us

News

Moreo elogia la squadra: “Non ci sono state grande occasioni della Salernitana”

Stefano Moreo ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria del suo Pisa contro la Salernitana. Il realizzatore della rete che ha deciso il match di oggi ha commentato la prestazione della sua compagine contro i ragazzi di Breda.

“E’ stata una grande partita, giocata con carattere e cattiveria. La giocata del gol la proviamo sempre, con Abildgaard che è fortissimo di testa. La partita si è complicata, ma la cosa difficile era solo in uscita, loro avevano densità e facevano palleggio. Ma noi non abbiamo concesso nulla, non ci sono state grandi occasioni della Salernitana. Una volta trovato il gol abbiamo giocato bene e abbiamo fatto la nostra partita”.

Sulla superiorità numerica e sull’ammonizione a Lochoshvili: “Queste vittorie valgono doppio, pesano di più perché arrivano contro squadre che si devono salvare e poi sono giocate in inferiorità numerica per tutta la partita. Se fossi andato verso la porta il rosso poteva starci, andando lateralmente invece il giallo è più logico. Marin voleva solo interrompere la corsa, non voleva di certo fare male all’avversario”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News