Connect with us

News

Monza-Salernitana, le probabili: Maggiore torna dall’inizio, riecco Bradaric e Dia

SERIE A – 15^ GIORNATA – U-POWER STADIUM – DOMENICA 12/11, ORE 15

MONZA-SALERNITANA (PROBABILI FORMAZIONI)

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Izzo; Ciurria, Rovella, Ranocchia, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Mota Carvalho. A disp: Cragno, Sorrentino, Donati, Antov, Carboni, Birindelli, D’Alessandro, Barberis, Bondo, Colpani, Machin, Valoti, Vignato, Gytkjaer, Petagna. All: Palladino.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Maggiore, Bohinen, L. Coulibaly, Bradaric; Dia, Piatek. A disp: Fiorillo, Micai, Fazio, Motoc, Sambia, Candreva, Capezzi, Iervolino, Kastanos, Vilhena, Bonazzoli, Botheim, Valencia. All: Nicola.

ARBITRO: Giua di Olbia (Tolfo/Ricci). IV uomo: Camplone. Var: Marini (Di Martino)

DIRETTA: DAZN


L’ultima prima della pausa. A Monza la Salernitana vuole chiudere bene e riscattare il ko del Franchi. I biancorossi di Palladino vogliono agganciare in classifica proprio la squadra di Nicola.

Il tecnico non dovrebbe schierare dall’inizio Federico Fazio. Anche nel ritiro parmense il difensore ha infatti curato la caviglia sinistra ed al massimo può aspirare alla panchina. Lovato resta ko.

Le scelte

Nicola dovrebbe cambiare tre undicesimi della squadra vista contro i viola. Davanti a Sepe dovrebbero viaggiare verso riconferma Bronn, Daniliuc e Pirola. A centrocampo la novità dovrebbe essere Maggiore che ritroverebbe una maglia da titolare come mezzala destra dopo un mese; la linea mediana dovrebbe essere completata da Bohinen in regia e Lassana Coulibaly come mezzala sinistra. Vilhena escluso quindi dopo la prova grigia di Firenze. Sulle fasce dovrebbe essere rilanciato Bradaric a sinistra e confermato Mazzocchi a destra; dovrebbe quindi rifiatare Candreva. Il gol da subentrato contro la Fiorentina dovrebbe consegnare a Dia una maglia in avanti insieme a Piatek.

I brianzoli

Palladino sorride per il rientro tra i convocati di Mota Carvalho. Nel 3-4-2-1 dovrebbero giocare in difesa Marlon, Izzo e Caldirola davanti a Di Gregorio. A centrocampo larghi Ciurria e Carlos Augusto, i due scudi dovrebbero essere Rovella e Ranocchia. In avanti Pessina e Caprari dovrebbero supportare il recuperato Mota, che sembra favorito su Petagna e Gytkjaer.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News