Connect with us

News

Monza, Brocchi criptico: “Empoli non rinunciatario, Salernitana ha vinto come altre volte”

Quarta vittoria di fila per il Monza, che sbanca Cosenza con tre reti nel finale e tiene ancora viva la lotta per il secondo posto. Nell’intervista post partita del tecnico biancorosso, Cristian Brocchi, si fa chiaramente riferimento alla Salernitana che batte anche l’Empoli e resta avanti in classifica: “Era normale fare un po’ di fatica all’inizio contro un avversario in atteggiamento di attesa – esordisce Brocchi – Ma abbiamo avuto pazienza e qualità, non abbiamo smesso di fare il nostro calcio e alla fine sapevamo che potevamo colpirli dopo aver lavorato ai fianchi. Direi  che sono stato fortunato, ho fatto tre cambi e i subentrati hanno realizzato tutti un gol”.

Polemica sul fatto che l’Empoli abbia schierato molte seconde linee contro la Salernitana: “Penso che l’Empoli oggi abbia fornito una prova valida; è normale che abbia giocato con qualche elemento diverso per premiare tutta la rosa. Ho visto i numeri della partita ed erano a favore dei toscani, quindi presumo che non abbia rinunciato a giocare la partita. Credo sempre nella personalità di tutti gli interpreti e immagino che la Salernitana abbia vinto questa partita come ne ha vinte tante altre, con il suo credo calcistico ed il suo modo di giocare. Noi siamo stati molto bravi e abbiamo tenuto il campionato aperto fino all’ultima giornata. Giocheremo contro un Brescia che sta facendo qualcosa di grande in questo finale di stagione”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News