Connect with us

News

Montero: “Giocato alla pari contro una squadra che punta alla A”

Al termine della gara tra Salernitana e Sambenedettese, terminata per 4-1, ha rilasciato alcune breve dichiarazioni Paolo Montero, tecnico dei marchigiani.

Di seguito le parole del mister uruguaiano, ex stella della Juventus: “Credo sia stato un test importante dove ho visto una squadra compatta che se l’è giocata alla pari con una formazione di serie B che giocherà la prossima stagione per cercare di andare in A. Credo che sia una dimostrazione di come stia lavorando bene la squadra in questi primi giorni, anche se siamo ancora all’inizio e in una fase in cui ci stiamo appena conoscendo. Poi ci sono tanti giocatori giovani e tanti nuovi. Oggi dopo un viaggio così lungo, e in pieno ritiro, meritavano di giocare tutti, quindi non diamo troppo perso al risultato finale e da domani riprendiamo il nostro percorso di lavoro”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News