Connect with us

Calciomercato

Monaco trova squadra, non ci sarà un ritorno in granata: il centrale vicinissimo al Foggia

Impazza il mercato delle altre di B, a poco più di 72 ore dal gong finale. La Salernitana è chiamata a operare in attacco e a centrocampo, soprattutto per accontentare le richieste di Gregucci. In difesa, invece, tutte le possibili trattative ruotano intorno al destino di Romano Perticone. In questo momento il pacchetto dei centrali è folto e completo, con sei elementi di ruolo più l’adattabile Pucino. Dovesse però essere ceduto Perticone, l’unico “sacrificabile”, allora la pedina dovrà essere sostituita.

Non ci sarà un ritorno di Salvatore Monaco (’92), difensore che negli ultimi sei mesi dello scorso campionato ha giocato nei granata. Il centrale campano, di proprietà del Perugia, è stato vicinissimo all’ingaggio a Salerno in estate, poi al fotofinish fu preferito Migliorini. La sorte è stata malevola per Monaco, lasciato fuori lista da Nesta. Dopo sei mesi di inattività, Monaco è finalmente pronto per una nuova avventura e nelle ultime ore è sempre più vicino l’accordo con il Foggia. Il diesse dei satanelli Nember sta provando a chiudere per il centrale campano su richiesta del tecnico Padalino che ha fortemente bisogno di un difensore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato