Connect with us

News

Momenti di tensione all’esterno della tribuna, rissa tra tifosi: uomo fermato dalla Polizia

AGGIORNAMENTO ORE 17.30: Gli uomini fermati dalla Polizia dopo la rissa all’esterno della tribuna vip dell’Arechi sarebbero due, pare che uno dei due infatti fosse anche armato di un coltello.

LA VICENDA

Momenti di tensione all’esterno della tribuna dell’Arechi poco dopo la presentazione della squadra. Pare infatti che si sia consumata una rissa tra alcuni tifosi, dopo l’uscita del direttore sportivo Angelo Fabiani. Tutto nato da alcune parole che si sono rivolti due protagonisti della vicenda: il ds ed un uomo che subito dopo pare sia andato in escandescenza (rivolgendo epiteti poco felici). Molti avrebbero preso le difese dello stesso Fabiani e da lì sarebbero arrivati alle mani, c’erano anche alcuni bambini presenti tra la folla. Per fortuna la situazione è ritornata sotto controllo. L’uomo pare sia stato condotto all’interno della tribuna da alcuni agenti delle forze dell’ordine.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News